BAMS Telecredit Collection System
E' un particolare servizio di gestione del credito che avviene attraverso l'intervento
telefonico diretto e che mira ad ottenere il pagamento del debito entro termini ben precisi.
BAMS Telecredit attua un approccio
con il debitore improntato al "problem solving" cercando di ottenere il pagamento del debito senza compromettere o interrompere il
rapporto commerciale della Committente con il debitore.
BAMS Telecredit utilizza personale
professionalmente preparato attraverso una specifica formazione sullo sviluppo delle capacità comunicative per l'utilizzo del telefono.
BAMS Training Credit
Fare formazione vuol dire fornire agli uomini d'Azienda gli strumenti più idonei per
conseguire gli obiettivi che l'Azienda si è proposta di raggiungere.
BAMS Training Credit fornisce ai
partecipanti modalità operative concrete, ed applicabili nella realtà professionale di ogni giorno, per ottenere risultati concreti
e verificabili.
Per fare ciò i nostri interventi formativi sono "studiati ad hoc" cioè tarati sulle reali
e specifiche necessità dell'Azienda Committente.
BAMS Training Credit non propone
interventi formativi a catalogo, ma interventi messi a punto e sviluppati in funzione delle tipologie del credito e della specificità
del mercato in cui l'Azienda Committente opera.
Ciò in base al presupposto che la formazione non si propone di erogare "solo cultura" ma
debba essere collegata alla prassi operativa dell'Ufficio Crediti.